Test dates for the ACT
“Test dates for the ACT”
“Test dates for the ACT”, cercano in tanti online, vediamo quindi di fare chiarezza. Le date per l’esame ACT nel 2024 sono state annunciate e sono: 23-24 febbraio, 12-13 aprile, 7-8 giugno e 12-13 luglio.
Per poter partecipare all’esame del febbraio è necessario registrarsi entro il 26 gennaio, mentre per la sessione di aprile entro il 15 marzo, per la sessione di giugno entro il 10 maggio e per quella di luglio entro il 14 giugno.
È importante notare che c’è una tariffa aggiuntiva per la registrazione tardiva, quindi ti consiglio di registrarti il prima possibile per evitare costi aggiuntivi.
Si consiglia di controllare sempre il sito ufficiale dell’ACT per eventuali variazioni o modifiche alle date e ai termini di registrazione.
E’ importante prepararsi adeguatamente per l’esame, seguendo un piano di studio personalizzato e utilizzando materiali di studio di qualità.
“Test dates for the ACT”: prepararsi al meglio
La preparazione per l’esame ACT è fondamentale per ottenere il punteggio desiderato e realizzare i tuoi obiettivi accademici.
Le prossime date, come anticipato, sono fissate per il 23-24 febbraio, 12-13 aprile, 7-8 giugno e 12-13 luglio.
Se vuoi essere pronto per queste date, ti consiglio di considerare di prepararti con i nostri tutor, trovi tutte le info sui nostri corsi di preparazione per l’esame ACT cliccando qui.
I nostri tutor hanno una lunga esperienza nell’insegnamento e nella preparazione per l’esame ACT e ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi con lezioni personalizzate, supporto continuo e metodi di insegnamento innovativi.
Non perdere l’occasione di migliorare le tue prestazioni e di ottenere il punteggio desiderato.
Contattaci subito per saperne di più sui nostri corsi di preparazione all’ACT e per prenotare le tue lezioni private.